su di me

29 settembre,come una celebre canzone,esattamente di giovedì pomeriggio,alle 16 e 15,in una clinica dal nome curioso e insolito:”La Clinica del Sorriso”,sono nata io!

Vivo attualmente in Toscana,precisamente a Lucca,città splendida circondata dal verde,dalla natura,la cui quiete regna ovunque.

Io abito in un luogo tranquillo,dove di macchine non se ne vedono passare tante e puoi sentire l’odore fresco dell’aria mattutina appena alzato,alzare gli occhi e scorgere il fumo che esce dai camini delle case vicine,dove per andare a fare la spesa devi per forza metterti in auto,e con un bel giardino davanti il caseggiato.

La mia famiglia è composta da 8 persone.Ho tre figlie splendide,due nipotine stupende,un compagno di vita e mio genero.

La nostra è una famiglia come tante,con i problemi e le solite cose quotidiane come per la maggior parte di tante altre,nulla di speciale se non la nostra forrza e l'unione che ci lega.

Il mio tempo è dedicato alla casa,al lavoro ma soprattutto alle mie figlie più piccole che ti danno comunque un gran da fare.La più grande ha 30 anni,mentre le altre hanno rispettivamente 13 e 11 anni,e quest’ultime non sono certo un modello di perfezione,anzi,agitate,irrequiete e vive sotto tutti i punti di vista,come è giusto che sia a questa età..

La mia vita non è monotona!Daccordo che i giorni sembrano sempre tutti uguali,ma se non ci fossero loro a dar vita alla mia routine allora…..Amo leggere,qualunque cosa,libri,giornali,enciclopedie,mi informo di tutto,aggiorno le mie conoscenze...Amo i cambiamenti,cose e ambienti sono parte del mio essere,ho bisogno di rinnovare,di cambiare...

Il mio alimento preferito è il sapere e,non per sembrare "so tutto io",il mio è un hobby come tanti...

Il disegno è la mia anima,la mia passione;romantico,astratto,fantastico,non potrei farne a meno...

Scrivere invece rappresenta il corpo,il concreto,la mente,ma anche l'immaginazione,la fantasia e l'infinito....

E' vero lo ammetto! Sono un pò complicata,con un carattere non troppo facile,a volte sono
positiva,estroversa,altre invece negativa,introversa,e faccio fatica a comprendere o capire il comportamento degli altri:non perchè la mia mente è limitata nel vedere le cose,anzi tutt'altro,è solo che non riesco a concepi
re azioni compiute dall'essere umano.

Il mio segno zodiacale è la Bilancia,e credo di rispecchiare perfettamente questo profilo,lotto se penso di essere  nel giusto,difendo sempre chi è più debole,e per questo fnisco quasi sempre nei casini,non sopporto le ingiustizie e non ammetto le menzogne.

Alcune persone mi ripetono spesso che dovrei pensare di più a me stessa,per carità non è che io non lo faccia,ma non riesco a chiudere gli occhi e far finta di niente difronte a situazioni particolari,è più forte di me,devo a tutti i costi intervenire,dire la mia.

Perchè? Non sono impicciona se credete questo...La nostra opinione sulle cose è importante,soprattutto se vuoi far parte della vita,viverla in tutta la sua pienezza....e se fai parte della vita di altre persone a cui vuoi bene e faresti di tutto per loro.

Insomma questa sono io!E se vuoi conoscermi meglio,scoprire di più su di me,basta seguirmi qui.

Nessun commento: